sabato 7 aprile 2012

Come iniziare?


La mia intenzione, aprendo questo blog, è quella di riuscire a far vedere, ovvero illustrare, il mio modo di guardare le cose. Con le parole e con ciò che vorrei che potesse diventare la fonte del mio lavoro: le illustrazioni.
E inizio postando il mio Vero punto di inizio:

                                Tecnica: acrilici         Dimensione: 40x60 circa
Sì, questo è stato l'inizio e lo voglio ricordare così.
Estate 2011, 17-24 agosto: una settimana con Massimiliano Frezzato, "Inculoailupicomics".
Una settimana ricca di emozioni (che sono state tirate fuori anche con la forza) che mi hanno fatto capire l'importanza del percorso che sto facendo e che mi hanno fatto vivere una delle esperienze più belle mai avute.
Giorgia (Barbie= soprannome affibbiatomi da Max)

 

PS: il mio tema su cui fare l'illustrazione era l'Equilibrismo. E questa era l'idea iniziale che, a causa di mie continue turbe di è trasformata nell'illustrazione sopra.


Nessun commento:

Posta un commento